venerdì 11 aprile 2008

INFORTUNIO X BIANCHI

cm sapete,oltre k una "tifosa reggina",sn ank una fan di Bianchi...nn pox quindi nn riportare qll k è successo negli ultimi giorni...FORZA ROLANDO K NN E' NIENTE DI GRAVE!va tranqui k in coppa giochi e segni!















Articolo del 10/04/08...

"Una fitta, un leggero problema muscolare tra il ginocchio e il polpaccio della gamba destra (sul cavo popliteo) ma tale da far nascere l'allarme in vista della gara con l'Inter. Rolando Bianchi si è fermato, ha avvertito un dolore e nel corso dell'allenamento del pomeriggio ed è andato alla Paideia per fare gli accertamenti del caso. Il controllo non ha evidenziato particolari danni ma Bianchi salterà l'amichevole di oggi a Formello e anche il prossimo impegno di campionato. Oltretutto Bianchi aveva subito la ricostruzione del ginocchio tre anni fa e quindi lo staff medico della Lazio vuole tenere sotto controllo la situazione: in pratica è come se si fosse accesa una spia e quindi non si deve rischiare. È quasi certo a questo punto che Rossi non faccia giocare il suo centravanti domenica all'Olimpico contro il Siena. Nei prossimi giorni Bianchi lavorerà a parte (oggi starà a riposo) e solo lunedì si potrà avere la certezza che possa scendere in campo a San Siro dove ha già segnato al Milan con la maglia della Lazio. La gara contro i campioni d'Italia è decisiva per salvare la stagione e Rossi spera di riavere il suo bomber."



11/04/08
"Intanto ieri arrivano buone notizie dal campo per Rolando Bianchi. Il centravanti della Lazio migliora ma salterà la sfida contro il Siena per essere al massimo nella decisiva gara contro l'Inter di mercoledì prossimo a San Siro valida come semifinale d'andata della Coppa Italia. Ieri non ha giocato l'amichevole del giovedì ma a Formello ha confessato di sentirsi molto meglio dopo che gli esami strumentali alla clinica Paideia hanno escluso qualsiasi tipo di problema al ginocchio destro."

1 commento:

Entius ha detto...

Ciao,
ti interessa uno scambio di link?
Il mio blg è http://www.calciorum.blogspot.com/
Vieni a trovare