domenica 11 gennaio 2009

REGGINA-LAZIO 2-3

Si parte bene,conquistando subito un rigore a favore,ma pian piano la lazio prende il sopravvento. Si rivede la squadra all'inizio del secondo tempo,la voglia c'è,e si riesce ad agguantare un pareggio purtroppo momentaneo. Ho visto dei miglioramenti,sarà servito il cambio di panchina, ma servono rinforzi.

Reggina: Campagnolo, Cirillo, Lanzaro, Santos, Costa (52'Cozza), Sestu (85' Di Gennaro), Barreto, Tognozzi (55'Viola), Barillà, Brienza, Corradi. All.: Giuseppe Pillon
Lazio: Carrizo, De Silvestri, Diakite, Rozehnal, Radu, Dabo (65' Brocchi), Ledesma, Meghni (74' Mauri), Pandev, Zarate (79' Foggia), Rocchi. All.: Delio Rossi
Arbitro: Sig. Bergonzi di Genova
Marcatori: 4' Corradi (rig); 13', 21', 75' Pandev; 62' Cozza.
Ammoniti: Carrizo, Tognozzi, Cirillo, Diakite, Costa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto cmq dei miglioramenti nella Reggina. Ottimo Corradi. Noi abbiamo Pandev che sfortuna x voi è micidiale..ciao

Brando ha detto...

Ho visto che ti piace lo sport, in particolare il calcio. Allora, che aspetti! Unisciti anche te alla community di Io Amo La Serie A, il Vero Campionato, l'unico posto sul web che rimarrà sempre aggiornato con tutte le notizie più attinenti al mondo del nostro campionato! Sono un giornalista per tuttomercatoweb.com e calciomercato.com, vi tengo aggiornati con le esclusive più affidabili e anticipo gli scoop che poi accadono! Eccoti il link: http://ioamolaseriea.blogspot.com , possiamo fare uno scambio di link e/o banner! ti aspetto!

Brando ha detto...

grazie, mi fa piacere ti piaccia! Se hai qualcosa che vuoi mettere non esitare, faccio un intervento con relativo link al tuo articolo! Un saluto! Provvedo subito allo scambio di link! Aggiungiti tra i lettori del blog!