domenica 20 aprile 2008

LE MIE PAGELLE...

Campagnolo 6,5 /10
buona prestazione,è stato bersagliato dalla squadra avversaria ed ha risposto bene.peccato x i 5 gol subiti,in particolare x i rigori.un 10 x la correttezza k ha avuto in campo,correggendo l'arbitro k nn aveva dato calcio d'angolo al milan.
Valdez 6
ordinaria amministrazione.
Cirillo 7
lotta cn tutto il cuore come sempre,oramai è il baluardo della difesa amaranto.
Aronica 6
devia un pallone k poteva essere pericoloso x campagnolo.x il resto cm Valdez.
Vigiani 6,25
si sacrifica e fa avanzare la squadra sulla fascia destra.ha provato il 2' gol cn una incornata di trpp potenza.ingenuo il fallo k ha procurato il 2' rigore
Barreto 7,5
inutile dire k è il migliore centrocampista a disposizione.gol potente k riapre la partita sul 2-1.esce a 3 min dall'inizio del 2' tempo x una brutta botta al ginocchio,e se ne sente la mancanza.speriamo nn sia nulla di grave.
Tognozzi 6
vedi Valdez
Modesto 4.5
spinge sulla fascia sinistra e porta abbastanza avanti la squadra.il primo rigore è assegnato a causa sua.dopo aver sbagliato un passaggio,dando inizio all'azione del milan,prova a fermarla cn un fallo su Kakà,k dal dischetto nn sbaglia.
Cozza 6
ci prova da subito e ogni volta k ne ha l'occasione.soffia una buona palla gol a Brienza.
Brienza 6.5
qnd parte diventa pericoloso.fa quel k può,reclama x un colpo di mano in area k ha evitato il secondo gol della Reggina,ma il rigore nn viene concesso.
Amoruso 6
ank lui ci da l'anima,ci prova e s'ingegna,in qlk caso,cn le sue "danze" di classe.ci crede fino alla fine.certo nn è il Nick di inizio anno,ma inutile dire k quello nn è il suo ruolo.

Missiroli s.v.
entra in un momento difficile della partita,tocca pochissime palle,inutile dire k si sente tantissimo la mancanza del nazionale uruguagio.
Alvarez s.v
Costa s.v.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lottate, lottate, lottate solo così resterete in serie a. Bisogna lasciare il calcio calabrese nella massima serie..io tifo x voi..

ciao

MAX ha detto...

Io ho sempre ammirato la Reggina ma essendo tifoso del Parma alla prossima è ovvio per chi tifo. Purtroppo l'arrivo di un presidente inesperto, di un centravanti eticamente scoretto (e su questa mia impressione sul sito dei Parmaclub mi hanno subissato di insulti) e di un Cuper inconcludente ci hanno portato a questo. Espulsioni a gogò, risse e megarisse e buonanotte ai suonatori. Parma laconoscevo ben diversa, ma la fede è fede. Per il prossimo incontro e come si suol dire vinca il migliore . Ciao