giovedì 6 dicembre 2007

CALENDARIO 2007/2008

Ehi raga, grandi notizie!Dal 14 dicembre cn il corriere dello sport è in vendita in tt le edicole di Reggio e provincia il calendario degli amaranto!Riporto l'articolo preso dal sito ufficiale:

"Abbiamo dato i primi calci ad un pallone che avevamo pochi anni. Abbiamo seguito il nostro papà quando ascoltava per radio le partite. Abbiamo fatto la collezione delle figurine dei calciatori. Abbiamo lottato per farci comprare le prime scarpe da calcio. Abbiamo passato intere giornate giocando con i nostri amici. Abbiamo gioito per le gesta dei nostri campioni. Abbiamo sofferto quando la nostra squadra non vinceva. Abbiamo trascorso molte ore discutendo delle partite del giorno prima. Alla base di tutto, un’unica grande passione: la passione per lo sport, ed il calcio in particolare.Quella passione da cui è nata l’idea Sport Passion: un modo nuovo e diverso di vivere lo sport in tutte le sue manifestazioni, e che sintetizza nel migliore dei modi quella che è la filosofia della società amaranto. Una filosofia che accompagnerà tutte le prossime iniziative della Reggina Calcio. Ed ecco la prima: il Calendario 2008 della Reggina Calcio, presentato oggi, in anteprima, alla squadra ed alla stampa. Dodici scatti d’autore per cogliere il significato più profondo dello sport. Quello spirito sportivo di cui la Reggina è sempre stata una bandiera, e che il noto fotografo siciliano Giò Martorana ha immortalato in immagini suggestive ed eleganti, per un prodotto originale e di qualità, per la prima volta abbinato ad una società calcistica. Un prodotto realizzato nei luoghi simbolo della passione amaranto: il Centro sportivo S. Agata e lo stadio Granillo, dove il sentire dell’animo sportivo raggiunge la sua massima estensione e sviluppa tutta la sua dirompente energia. L'editing del prodotto finale è stato curato dall'Editore Iiriti, partner della Reggina Calcio e sempre a sostegno di questo tipo di iniziative.Il Calendario sarà in vendita da venerdì 14 dicembre, in tutte le edicole di Reggio e Provincia, in allegato al Corriere dello Sport ed al costo di 7.90euro. "


In +,in testimonianza della giornata passata ieri pubblico una foto di Ceravolo,ringraziando Kaki ed il suo cellulare x aver immortalato un bellissimo momento della mia vita.Ciao a tt, a domani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma riciau!!!!!!!!!!!
bella bella la foto..........grazie grazie!
se veduma duman, tvttt.......b
kaki