martedì 4 dicembre 2007

GRAZIE A TUTTI!

Vlv ringraziare frà x aver scritto un commento, fà piacere sentire qlcn k tifa reggina, io abito in Piamonte(tt juventini)e nessuno considera gli amaranto.Grazie ank a ki ha votato, sn contenta k a qlcn interessi il mio blog!
Cmnq veniamo alle ultime notizie,riporto l'intervista a ulivieri presa dal sito ufficiale:

Multa: "Mi infastidisce il fatto che debba pagare tutti quei soldi, ritengo che questa multa sia ingiusta da qualsiasi punto di vista. Credo che non la pagherò e diffido la Reggina dal pagarla per me. Devo vedere, poi, dove vanno a finire e preferirei che andassero in un fondo allenatori più che alla Lega Calcio".
Chiarimento: "Cassano è un buon ragazzo al di là delle sue cassanate, ci siamo chiariti stamane in aeroporto e abbiamo deciso di autotassarci di un 20% in più. I nostri soldi, più un contributo che la Lega potrebbe detrarre da quelli degli allenatori, potremmo versarli in favore della famiglia di mister Lombardi, sarebbe un bel gesto per delle persone che stanno in difficoltà".
Comportamento: "Non voglio darmi una calmata sol perché ho ricevuto la seconda espulsione in quattro gare, di fronte a situazioni come quelle di sabato scorso non posso stare con le mani in mano, continuerò ad agitarmi contro ogni tipo di ingiustizia".
Prestazione: "Siamo stati mollicci contro una Sampdoria che però ci ha messo sotto, non è vergogna dire che abbiamo fatto male o giocato una cattiva partita. Certo non è tutto da buttare, ma le nostre azioni offensive son state più di propaganda, è mancata quella determinazione che serve ad una squadra come la nostra per fare risultato".
Reazione: "Solitamente giocare di sabato non mi garba, ma il giorno prima avevo visto la squadra bene. Pur partendo benino, dopo il gol ci siamo ammosciati e non ce lo possiamo permettere. Abbiamo avuto qualche accenno di reazione, ma 4-5 episodi hanno fiaccato il nostro tentativo".
Cozza: "Si è allenato bene ma non voglio più sentir parlare dei soliti argomenti. L'ho portato a Genova perché è il capitano e si è comportato come tale prima, durante e dopo la partita. Era quello che mi attendevo da lui. Quando questa squadra si potrà permettere un rifinitore, e lui è il migliore che abbiamo, il numero uno sarà Cozza".
Sosta forzata: "Una settimana di sosta che non ci voleva, è pesante portarsi dietro per 15 giorni un risultato così duro sul groppone. Oggi vedremo con i ragazzi un tempo dell'incontro con la Samp perché abbiamo commesso diversi errori, a guardarla in certi momenti la Reggina sembrava una squadra senza guida tecnica. Lavoreremo comunque sugli errori che si son fatti, svolgendo un programma settimanale già prestabilito".
Difesa: "La Reggina credo che in assoluto abbia bisogno di una grande difesa, in questo reparto sono dell'idea che possiamo contare su tre difensori molto forti, loro dovranno spingere sempre al massimo. Per offendere di più, poi, faremo in modo di posizionare più alto qualche centrocampista a costo di lasciare dietro qualche protezione in meno".
Nn sn però d'accordo su una cosa,il capitano è AMORUSO!è qll k sta giocando meglio!
Inutile arrabbiarsi...Ah,appello a tt i tifosi: c'è un sito internet su cui guardare le partite gratis in diretta?nn ho sky e nn so cm fare!Mi raccomando,scrivetemi!e...frà,fa pubblicità tra i tuoi amici!ciao!

Nessun commento: