domenica 16 dicembre 2007

UN ALTRO 3-0

Raga,ho il morale sotto le scarpe...anzi,k dico?è talmente basso k spunta direttamente in Cina!Com'è possibile dico io riportare una sconfitta del genere x due volte consecutive?Nn ho parole.Ancora nn ho visto le principali azioni della partita,ma qnd lo farò state pur certi k ci farò le mie riflessioni.x ora penso ,pur avendo buoni elementi in campo,siano troppo giovani oppure i giocatori stranieri nn si sn ben ambientati.Sta di fatto k nn siamo di certo la migliore squadra in campionato.Poi cosè la storia k almeno un elemento x squadra viene intevistato in tv e noi no?nn lo sopporto!8(
Poi nn ci credo k l'ammonizione di Amoruso si stata x simulazione,lui nn le fà stè cose,nn è il tipo. Ora vi lascio,qnd sentirò qlcs di nuovo state pur certi k ve lo farò sapere.ciao a tt

Nessun commento: